L’under 14 ha giocato sabato pomeriggio a Villanova del Ghebbo la seconda ed ultima patria del girone di qualificazione del campionato vincendo 3-0 in trasferta contro il Vilcos Volley. Beng Rovigo U14 ha giocato nel girone “B” e si è confermata qualificata al primo posto con 6 punti davanti alla Polisportiva Città di Lendinara (3 punti) e Vilcos Volley (0 punti), il raggiungimento del primo posto le permette l’automatica qualificazione al girone di eccellenza.
Domenica mattina presso la palestra del Tintoretto l’Under 16 ha vinto 3-0 contro il Project Star Volley Blu di Porto Viro e salendo al primo posto della classifica nel girone “F” con 6 punti, posizionandosi davanti al San Bortolo (3 punti) e al Project Star Volley Blu (0 punti). Il prossimo appuntamento per vedere l’under 16 sarà domenica l’8 novembre alle ore 10.30 presso la polisportiva di San Bortolo.
La partita prevista per domenica 25 ottobre presso la palestra del Tintoretto, che avrebbe dovuto vedere in campo l’under 18 non è stata giocata; il prossimo appuntamento, quindi, sarà domenica 1 novembre alle ore 10.30 contro il San Bortolo, presso la palestra dell’ITIS.
Sabato sera, la serie D ha giocato la prima partita in trasferta a Locara (Vr), perdendo 3-0 contro il D&V E st Volley Locara. Il prossimo appuntamento per la Serie D sarà sabato 31 ottobre alle ore 20.30 presso il Palasport di Rovigo contro la polisportiva Bissuola.