Beng Rovigo: seconda partita casalinga
Autore: Lega Volley Femminile
30 Ottobre 2015

Domenica 01 novembre 2015 per le leonesse di Beng Rovigo sarà la seconda occasione per incontrare il pubblico rodigino presso il palasport per la partita in casa contro il Golem Software Palmi, formazione di Reggio Calabria che ha appena conquistato la serie A.

Le giocatrici allenate da Coach Simone si troveranno a sfidare nelle mure amiche del Palasport di Rovigo una squadra, come quella del Golem Software Palmi, che si è imposta con determinazione sulla formazione di Settimo Torinese nella seconda giornata di campionato riuscendo anche a conquistare un ottimo set con Monza nell’esordio nel Master Group Volley Cup di Serie A2 Femminile. Una squadra, quindi, ben strutturata con ottimi attaccanti che con Ramona Aricò completano l’esperienza in attacco. Le giallonere si sono allenate con determinazione in settimana per riportare la concentrazione al massimo dopo la sconfitta con Volley Anagni.

L’appuntamento per tutta la città è quindi domenica, alle 18, al palasport per sostenere le leonesse giallonere di Beng Rovigo. Sarà ancora possibile inoltre, al palasport di via Bramante, acquistare gli abbonamenti per l’intera stagione di Beng Rovigo di cui si ricordano i prezzi: 65 euro l’intero, 55 il ridotto, e 55 euro più 10 euro di iscrizione al fan club per godere delle varie iniziative organizzate dai tifosi e per partecipare anche alla prima dei play off e di coppa Italia in caso di qualificazione.

Inoltre, nel fine settimana giocheranno anche la serie D e l’U18: sabato 31 ottobre Beng Rovigo ospiterà la Polisportiva Bissuola alle ore 20.30 presso il Palasport. L’under 18 giocherà domenica mattina alle 10.30 presso la palestra del Tintoretto contro la Polisporticva San Bortolo.

Visualizza sponsor