Beng Rovigo: Stefano Ferrari lascia la panchina
Autore: Lega Volley Femminile
12 Dicembre 2014

Stefano Ferrari da questo pomeriggio non è più l’allenatore di Beng Rovigo. Le dimissioni, irrevocabili, sono state rassegnate nelle mani del presidente della Beng Antonio Monesi che, ascoltate le motivazioni espresse dal tecnico, sono state accettate.

Il presidente Monesi commenta: “Un vero fulmine a ciel sereno la decisione di Stefano (Ferrari) di rassegnare le dimissioni. Ci tengo a sgombrare il campo da ipotesi fantasiose: le motivazioni addotte sono squisitamente di carattere personale e non hanno nulla a che vedere con l’aspetto sportivo e/o gestionale della squadra di serie A che fino ad oggi ha egregiamente condotto. Toccando appunto quella che è la sfera personale non ho potuto che accettare le dimissioni del nostro coach. Il sottoscritto, ma anche tutta la società Beng, lo staff e le ragazze (anche quelle passate) non possono che ringraziare l’operato del nostro primo allenatore che con tenacia ha portato i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. E’ con grande dispiacere che saluto l’amico Stefano Ferrari e gli auguro tutto il meglio per il futuro”.

Le atlete sono state informate della decisione del coach nella giornata odierna e verranno affidate alla guida del secondo allenatore Diego Flisi già per la prossima partita in casa di domenica prossima contro l’Obiettivo Risarcimento Vicenza.

Visualizza sponsor