BenQ, Gold Partner della Kenwood Cup di Serie A femminile
Autore: Lega Volley Femminile
8 Giugno 2005

Il ricordo del successo dello scorso circuito beach è ancora vivo, tanto che BenQ sceglie di supportare nuovamente il circuito di Beach Volley 4×4 di Lega Pallavolo Serie A Femminile. Dopo essere stato Main e Title sponsor della scorsa edizione, in questa estate sarà il Gold Sponsor degli eventi sulla sabbia, dando così seguito all’entusiasmo ed alla passione per il volley femminile.
BenQ firmerà il premio alla Miglior Giocatrice di tappa ed insieme a Kenwood sarà protagonista del Cruciverbone, un gioco di televisiva memoria, che coinvolgerà tutti gli astanti delle arene centrali.
Dalla Kenwood Cup 2005 – Supercoppa Italiana, accanto ai terreni di gioco, verrà allestita una Fun Arena, lo spazio dove da sempre avviene l’interazione tra il pubblico e gli sponsor.
Spetterà proprio a Kenwood e al suo sound appeal vivacizzare l’area commerciale.
Uno spazio sarà dedicato alle auto di Skoda, Silver Sponsor del circuito ed auto ufficiale di Lega Pallavolo.
Green Vision proporrà giochi per grandi e piccini in area commerciale ed eleggerà la Migliore Realizzatrice della fasi finali della Kenwood Cup 2005.
Sempre più spazio sarà dedicato ai più piccoli. Oltre alla Beach Volley School, il momento di successo in cui le giocatrici insegnano i fondamentali del beach volley giocando, ci saranno quattro gonfiabili di Upper Deck veramente imperdibili. All’interno di tre di questi quattro luoghi del divertimento, si potrà entrare nel mondo delle Winx e di YU – GI – OH!, giocando in appassionanti tornei di carte.
Coinvolgente sarà anche lo stand Lega Pallavolo Femminile – Pallavolo Supervolley dove si potrà giocare con LVF 60° Campionato e Beach Volley HS e contemporaneamente familiarizzare con l’unico mensile italiano dedicato alla pallavolo.
Le attività continueranno anche all’ora del tramonto, a gare concluse, con lo spumeggiante Happy Hour Gancia, organizzato in Area Hospitality con la musica di Lattemiele come sottofondo.
La proposta giusta per gli sportivi più accaniti è quella del Corriere dello Sport e del suo torneo amatoriale 3×3 Volley in Live.
Findomestic va ancora una volta a caccia di giovani talenti con la Findomestic Girl League che anche quest’anno vivrà di due momenti: uno a Cuneo al Grand Prix Dell’Avenire ed uno a Paestum, in concomitanza del Master Finale.
Fornitori ufficiali del tour saranno: Polase Sport, Molten, Champion, Italtelo, Artisport e Monster.it


GRUPPO VICENZA VOLLEY
Da sempre nell’organizzazione dei grandi eventi sportivi

 

Come lo scorso anno a Jesolo, il Comitato Organizzatore Locale della Kenwood Cup – 2° Supercoppa Italiana è il Gruppo Vicenza Volley, da sempre accanto alla Lega Pallavolo Serie A Femminile nell’organizzazione di eventi. A Vicenza, infatti, sono stati organizzati due All Star Game (1994 e 1996) ed una Final Four di Coppa Italia di Serie A2 (1998) vinta dalla Biasia Vicenza.
Nel 2001 è l’anno della Supercoppa Italiana, vinta dalla società organizzatrice Metodo Minetti Vicenza. Nel 2002 Vicenza ha co – organizzato la Final Four di Coppa Italia di A1 a Venezia. Nel beach volley oltre alle due Supercoppe Italiane di Marostica e Jesolo, il Gruppo Vicenza Volley vanta anche l’organizzazione di una tappa di qualificazione di campionato (1997). L’attenzione verso il settore giovanile fa candidare Vicenza come sede della Findomestic Girl League 2005. Tra gli eventi extra Lega organizzati c’è  la Final Four di Coppa Cev e una tappa del campionato di Beach Volley 2×2.

Visualizza sponsor