Biancoforno S.Croce: mercoledì 19 la presentazione ufficiale
Autore: Lega Volley Femminile
8 Settembre 2007

Le società sportive Pallavolo Csc, VolleyBall, Pallavolo Staffoli  e Pallavolo S.Croce sono liete di comunicare la data della presentazione ufficiale della stagione agonista 2007/08.

Si terrà mercoledì 19 settembre, a partire dalle ore 21, 00, in piazza Matteotti a S.Croce.

La piazza è il cuore centrale della cittadina santacroce e dunque scenario ideale per presentare a tifosi e simpatizzanti le 10 squadre femminili che vestono i colori bianco-rosso.

Sul palco, gentilmente messo a disposizione dall’amministrazione comunale, salirà Maurizio Bolognesi di Radio Bruno di Castelfranco (da quest’anno “voce” del Biancoforno) che avrà l’onore di presentare le numerosi compagini femminili (atlete e staff tecnico):
le bambine dei Cas (Centro avviamento allo sport),
le categorie degli Under (Under 13/14/16/18)
le varie Divisioni (Prima e terza),
la serie D Biancoforno Junior fino alla prima squadra Biancoforno Santa Croce.

In totale quasi 150 pallavoliste che compongono le 10 squadre.

Il momento clou sarà la presentazione della punta di diamante della prima squadra santacrocese: Il Biancoforno Santa Croce, neodebuttante nel campionato di A2 femminile al via il 7 ottobre,
La compagine di Guidetti, neo allenatore modenese,  rappresenta la massima realtà sportiva in Toscana ed è l’unica formazione di A2.

La serata di presentazione è un tradizionale appuntamento delle società sportive di Via del Bosco che colgono l’occasione per invitarLa a questa serata di sport.

Visualizza sponsor