E’ stata festa grande in piazza Matteotti per la
Biancoforno Volley Csc. 150 atlete del serbatoio giovanile hanno anticipato la presentazione della squadra che prenderà parte al prossimo campionato di A2.
Lo speaker di Radio Bruno Maurizio Bolognesi ha presentato la prima squadra assieme al presidente Pino Calò, il d.t. Andrea Picchi, e il direttore sportivo Luca Berti. Da segnalare l’iniziativa promozionale della donazione del sangue dei Fratres. Sono state consegnate le maglie “c’é bisogno di te” a tutte le squadre della Biancoforno Volley Csc. Tra le varie dichiarazioni dei vari protagonisti l’obiettivo dichiarato è la permanenza in serie A2.
Il capitano della squadra sarà Vania Sokolova, Sabrina Bertini scenderà in campo ancora. Ettore Guidetti coach della squadra:” Sarà un’A2 da combattere, lo sappiamo e ci dobbiamo far trovare pronti”. Sul prossimo avversario (Piacenza) alla prima giornata: ” E’ con un organico di valore assoluto, sarà un impegno complesso. Secondo tanti e anche per me è la squadra da battere, conosco alcune pallavoliste”. E sul campionato di A2 nel suo complesso:” Sarà di ottimo livello ne sono sicuro”.