Biancoforno Santa Croce: a Miss Italia, al fianco di Miss Toscana Ilenia Neri
Autore: Lega Volley Femminile
30 Agosto 2010

Da una parte Miss Toscana Ilenia Neri, direttamente in finale a Salsommaggiore. Dall’altra la Biancoforno Csc che si schiera a fianco della reginetta, pronta ad appoggiarla e sostenerla. Continua il feeling fra il mondo femminile toscano della bellezza e dello sport.

Dopo le dichirazioni di Ilenia sul suo trascorso nella pallavolo Valdera Volley di Ponsacco, l’unica squadra toscana in A2, il Biancoforno Volley Club Santa Croce ha inviato un telegramma di congratulazioni alla giovane.

“Facciamo appello a tutto il movimento pallavolistico, maschile e femminile, della provincia di Pisa e della regione – recitava il messaggio firmato dalla società biancorossa – affinché ti sostengano e votino alle finali. Infine ti invitiamo a venire ad assistere ad un nostro allenamento al Pala Parenti dove potrai conoscere da vicino le giocataci”.

E Ilenia ha risposto con curiosità ed entusiasmo. “Appena avrà un momento libero – ha assicurato il direttore generale della Biancoforno Pino Calò – verrà a trovarci in palestra. Ci siamo sentiti per telefono e ho rinnovato l’impegno del volley toscano a starle vicino. Lei si è detta felice del nostro interessamento”.

Le due realtà, regine rispettivamente dei parquet e delle passerelle, sembrano legarsi piacevolmente. All’insegna del volley appunto. Fra l’altro l’Industria Dolciaria Biancoforno Spa, sponsor ufficiale del team neopromosso in A2, con oltre 200 dipendenti, potrebbe sostenere la miss dal passato pallavolistico al televoto.

Visualizza sponsor