Biancoforno Santa Croce: con l’abbonamento in regalo un pratico zainetto
Autore: Lega Volley Femminile
7 Settembre 2010

E’ partita la campagna abbonamenti del “Biancoforno Volley Santa Croce“.

Manca un mese all’inizio del campionato di A2 e la società biancorossa invita i tifosi e gli appassionati di volley a sostenerla durante le gare casalinghe di questa nuova avventura. Con un’attenzione particolare agli sconti e agli abbonamenti.

“La prima giornata della regular season sarà disputata a Parma in un unico week-end ed è dunque fuori dal conteggio – entra nel merito il Direttore Generale Pino Calò – ma l’abbonamento alle 12 partite giocate al Pala Parenti costerà 50 euro anziché 60 euro e gli abbonati riceveranno in omaggio anche un pratico zainetto”.

Ma c’è di più. In ballo anche le offerte gratuite per i ragazzi di età inferiore ai 14 anni e per gli over settantacinque. “Il prezzo del biglietto è di 5,00 euro – continua Calò – ma ci sono tante altre soluzuioni alternative. Le società sportive con i loro tesserati, tanto per fare un esempio, che vorranno venire al palazzetto per assistere agli scontri del Biancoforno Volley Santa Croce potranno mandare una mail e ricevere piacevoli vantaggi. Una sorta di gemellaggio e di divulgazione sportiva”.

E segue lo stesso principio l’accordo messo in campo con i Lupi. “Coloro che abbiano già sottoscritto un abbonamento alla Ngm Lupi S.Croce avranno la possibilità di entrare gratis agli scontri interni della compagine femminile”.

Per ulteriori informazioni saranno attivi i numeri 3299521584, 3299496063 oppure la posta elettronica a volleysantacroce@yahoo.it

Visualizza sponsor