Biancoforno Santa Croce: domani a Parma a caccia della Final Four di Coppa Italia
Autore: Lega Volley Femminile
1 Febbraio 2011

Non c’è riposo per la Biancoforno Volley Santa Croce che domani si prepara a giocare la gara di ritorno dei Quarti di Finale della Coppa Italia, in programma al Pala Raschi di Parma.
Le biancorosse dovranno vedersela con la capolista della A2, la Cariparma SiGrade con fischio d’inizio alle 20,30.
Parma non ha mai perso una partita in campionato (domenica ha siglato la 15° vittoria su 15 gare mantenendo più che mai vivo il suo record di imbattibilità), ma ha subito la sua prima sconfitta proprio dalla Biancoforno nella gara di andata della Coppa. Sette giorni fa il team di Barald ha vinto 3-1 offrendo una prestazione magistrale, perfetta.
Domani sera Giovannelli e compagne provano a strappare il biglietto di accesso alle semini finali. Per farlo devono vincere a Parma o perdere, ma al tie-break. O al limite vincere un solo set: in questo caso la situazione sarebbe identica tra le due rivali e si giocherebbe una frazione di spareggio per decretare chi passerà il turno.
Le santacrocesi hanno svolto ieri una seduta di pesi, oggi allenamento regolare e domattina seduta di rifinitura prima di partire per Parma.
“Parma avrà il coltello fra i denti, ma noi dobbiamo giocare a viso aperto. Abbiamo la grossa opportunità di accedere alla Final Four, dobbiamo partire subito aggressivi e giocare con la mentalità dell’andata”. Questo il commento del tecnico Baraldi alla vigilia della sfida.
La gara sarà trasmessa in diretta radio streaming permettendo ai tifosi di seguire la radiocronaca dell’evento.
Collegamento dalle ore 20.25 sul sito www.volleysantacroce.it

Visualizza sponsor