Biancoforno Santa Croce: Guglielmo Pucci lascia
Autore: Lega Volley Femminile
6 Luglio 2007


La società C.S.C. Biancoforno,  costatata l’attuale difficoltà a proseguire il rapporto, comunica  di aver concluso, in data odierna, la collaborazione che la legava al tecnico Sig. Guglielmo Pucci.

 La società coglie l’occasione per ringraziare con grande commozione il tecnico sig. Pucci, riconoscendo il grande lavoro da lui svolto in questa stagione di splendidi risultati, e con la consapevolezza che il suo lavoro, fatto sempre con la massima serietà, grande competenza e soprattutto con un’eccezionale passione, sia stato il vero motore che ha consentito alla squadra di disputare un campionato stratosferico culminato nella grande vittoria di Aversa che ha significato promozione in serie A-2.
La società spera che nel prossimo futuro si creino i presupposti affinché il sodalizio Pucci-C.S.C.  possa di nuovo ricomporsi e nel frattempo augura al tecnico tanti altri grandi successi professionali sia in ambito sportivo che nella quotidianità.
Sono già stati avviati dei contatti per individuare il nominativo del tecnico che guiderà la squadra del Biancoforno nella stagione 2007.2008 , il suo nominativo sarà reso noto nei prossimi giorni .

Visualizza sponsor