Biancoforno Santa Croce: il DS Berti guarda al futuro, presa la baby Ruberti
Autore: Lega Volley Femminile
16 Luglio 2011

Ancora una novità’ nel volley mercato della Biancoforno che annuncia il nuovo ingaggio di “una giovane con grandi prospettive” come viene definita dal ns diesse Luca Berti. Si tratta di Sara Ruberti, classe 1990, ruolo opposto, 186 centimetri. Ruberti vivrà a Santa Croce il suo debutto in serie A. “Sono cosi contenta, in questi anni mi sono sempre impegnata al massimo, ora i miei sacrifici sono stati ripagati – dice la giovane che si è avvicinata al volley ai tempi delle medie coinvolta dalle amiche – sono giovane e ho tanto ancora da imparare e farlo in un ambiente così prestigioso e’ un onore per me”.

Diplomata in ragioneria Sara si dedicherà completamente alla pallavolo e spera di esibirsi in tanti attacchi vincenti, il suo fondamentale preferito è infatti sorprendere la difesa rivale.

Sara arriva direttamente dalla Pallavolo Casciavola (Pisa) dove ha militato 4 stagioni, di cui 3in B2 e una in B1. Precedentemente Ruberti era il forte martello del VolleySangiuliano (Pisa) in serie C e nel suo curriculum Sara vanta anche una stagione (2005/06) nel prestigioso Club Italia. Ora è pronta a farsi notare nell’olimpo della serie A.

Visualizza sponsor