Biancoforno Santa Croce: le ragazze del beach pronte a stupire anche a Riccione
Autore: Lega Volley Femminile
8 Luglio 2011

La carovana del Lega Volley Summer Tour ora si sposta a Riccione dove, domani e domenica, ci saranno in palio sia la 13^ Coppa Italia che nuovi punti che si aggiungeranno a quelli assegnati a Cervia e che serviranno a stilare il ranking finale che determinerà il calendario della fase a Girone Unico del Master di Giardini Naxos.

In questa seconda tappa del Volley Sand Tour le gare si svolgeranno nel centro di Riccione, nel famoso Viale Ceccarini.

La Biancoforno Volley Beach si presenta all’appuntamento con il 4° posto ottenuto a Cervia e da questa posizione riprende il cammino delle biancorosse inserite nel gruppo A insieme Soverato (1° classificato) e Verona (5° posto). Nel gruppo B le altre 3 pretendenti: Pesaro (2°), Urbino (3°) e Parma (6°). La Biancoforno giocherà la prima gara alle ore 11 contro la perdente tra Soverato e Verona. A seguire (ore 12) il team toscano sfiderà la vincente della stessa gara.

Nel pomeriggio, a partire dalle 16, si svolgerà la seconda parte degli incontri che si chiuderanno domenica alle 17,30 con la finalissima per l’assegnerà del Trofeo e di altri punti di questo torneo itinerante.
“Stiamo crescendo di partita in partita -dice l’allenatore Stefano Sassi – il nostro obiettivo è giungere alle finali anche in questa tappa e di attestarci tra il 3°e 4° posto. Le ragazze in settimana hanno svolto alcuni allenamenti e siamo fiduciosi di ben figurare a Riccione.

Le gare del sabato e quelle della domenica mattina saranno trasmesse in diretta streaming sul canale web SPORTUBE.TV

Le finali 3°/4° posto e 1°/2° posto saranno trasmesse in differita su RAISPORT 1

Visualizza sponsor