Biancoforno Santa Croce: sconfitta in tre set a Nocera Umbra
Autore: Lega Volley Femminile
17 Febbraio 2008

Brunelli Volley Nocera Umbra: Stacchiotti 9, Cibele Lucindo 23, Talita n.e., Fanella 10, Santini n.e., Agostinetto 2, Filipovics 8, Conti 9, Piattella n.e, Genangeli, Valenzise (L), Chiavatti n.e,. Allenatore Mauro Marasciulo.

Biancoforno Santa Croce: Corjeutanu 20, Renzi 0, Rania 7, Poli 7, Bertini n.e, Malvestito n.e., Sokolova 9, Angelova, Petrucci 3, Bruni 2, Secchi 0, Pollastrini (L) . Allenatore Ettore Guidetti.
parziali: 25-20, 25-23, 26-24
durata: 25′, 25′, 27′
battute
sbagliate: Nocera 8 con 2 ace, Biancoforno 6 con 4 ace.

S.CROCE SULL’ARNO. La Biancoforno cede il passo al “San Felicissimo” di Nocera Umbra. La Brunelli la supera per 3-0, ma il risultato può ingannare, perchè le biancorosse di Ettore Guidetti hanno lottato, ma recriminano per due set perduti ai vantaggi. Tuttavia la Brunelli Nocera Umbra ha fatto la sua gara e ha raccolto il massimo. Per la Biancoforno è la seconda sconfitta consecutiva dopo quella di Roma, la classifica rimane invariata per le posizioni che hanno come obiettivo la salvezza, ma come osserva il d.s. Luca Berti “occorre muovere necessariamente la nostra posizione in graduatoria”.

Visualizza sponsor