Biancoforno Santa Croce: squadra in passerella d’onore durante la “Notte della Moda”
Autore: Lega Volley Femminile
16 Settembre 2011

Doppio impegno per le ragazze della Biancoforno Volley Santa Croce nell’imminente prossimo fine settimana:
Sabato 17, a partire dalle ore 21, in piazza del Popolo a Santa Croce è in programma la “Notte della Moda” e durante la serata, presentata dal comico Gaetano Gennai, si svolgerà la presentazione della Biancoforno Volley Santa Croce. Santacrocesi, appassionati di volley e non solo potranno conoscere e ammirare da vicino le splendide biancorosse che si apprestano a debuttare, come unica realtà toscana, nel campionato di A2 femminile a partire dal prossimo 9 ottobre.

Domenica 18 la Biancoforno prenderà parte al “1° Memorial Giancarlo Stricchi” che si svolgerà a Poggibonsi presso il Palasport, in località Bernino. Le ragazze di Chiappafreddo sfideranno la Pallavolo Azzurra San Casciano, forte rivale di B1 con aspirazioni di alta classifica. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 18.30. Le santacrocesi, al gran completo e in forma nonostante i ritmi della preparazione, troveranno dall’altra parte della rete delle ex biancorosse: la palleggiatrice Peluso, la schiacciatrice Fidanzi e la centrale Giovannelli.

Mister Chiappafreddo avrà l’occasione di testare per la seconda volta le 10 giocatrici a sua disposizione: le palleggiatrici Tanturli e Demichelis, le centrali Filpovics, Zambelli e Boriassi, le opposte Brussa e Ruberti, le schiacciatrici Rosso e Liguori oltre al libero Lanzini.

Unica assente il forte martello rumeno Mirela Corjeutanu impegnata con la sua Nazionale che prenderà parte agli imminenti Campionati Europei.

Visualizza sponsor