Biancoforno Santa Croce: tutto pronto per la sfida di Coppa Italia contro l’imbattuta Parma
Autore: Lega Volley Femminile
25 Gennaio 2011

S.Croce Sull’Arno – 25/01/2011 – Tutto pronto al Pala Parenti di S.Croce che domani sera aprirà le sue porte alla prima sfida della Coppa Italia di A2 edizione 2010/11.
Da una parte la padrona di casa, la Biancoforno Volley Santa Croce e dall’altra la Cariparma Sigrade di Parma, attuale capolista imbattuta del campionato di A2.
La società Volley Santa Croce comunica che l’ingresso è gratuito e il fischio d’inizio è alle 20.30.
I pronostici sono a favore delle ospiti che fino ad oggi hanno messo a segno 14 vittorie senza mai conoscere la parola sconfitta. Ma le biancorosse sono pronte a raccogliere la sfida: prima di tutto c’è il favore del campo di gioco del Pala Parenti dove le santacrocesi hanno sfoggiato al meglio il loro potenziale e inoltre c’è da valutare l’aspetto psicologico/emotivo delle 2 formazioni. La Biancoforno, partendo sfavorita, non ha nulla da perdere e il team di Baraldi potrebbe compiere una grande impresa.
Ma servirà gioco pulito, attento, preciso. Servirà determinazione, cattiveria e assunzione di responsabilità. Ciascuna atleta santacrocese dovrà fare la sua parte.
La società invita il pubblico delle grandi occasione a tifare la Biancoforno che spera di fare bene in modo da presentarsi più motivata alla gara di ritorno che si giocherà a Parma mercoledi 2 febbraio.

Visualizza sponsor