Da cinque stagioni sponsor di Volley Millenium Brescia, Biesse Group si conferma a fianco delle Leonesse e rilancia con un progetto tutto green.
Biesse Group è un’azienda che da anni opera nel settore dell’imballaggio, nata dal confronto e dall’unione di diverse esperienze e competenze professionali e alla continua ricerca di soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate per soddisfare al meglio le esigenze dei suoi clienti.
«L’entusiasmo – che guida la curiosità e la voglia di trovare nuove risposte che mirano all’incremento della produttività, al miglioramento delle condizioni operative e alla riduzione dei costi, con una particolare attenzione all’ambiente – ha fatto crescere una nuova sezione green – illustra il titolare Bruno Bindoni – Abbiamo creato una linea di materiali con alte percentuali di plastica riciclata ed altri articoli dedicati, tutti a basso impatto ambientale».
«Lo stesso impegno e la stessa voglia di arrivare, di spronarci ad essere “sempre meglio”, hanno spinto Biesse a supportare le ragazze della Volley Millenium – spiega Bindoni, già Premium Sponsor delle Leonesse da più stagioni – Lo sport è condivisione, rispetto e sacrificio, una metafora della vita che insegna ad impegnarsi a fondo a lottare per arrivare alla meta supportati dai compagni e dal rispetto per gli avversari».
Da questa stagione, oltre al logo Biesse sulle maglie e pantaloncini ufficiali della Serie A, il progetto Biesse Green sposa la maglie dei liberi della prima squadra Serena Scognamillo e Sophie Blasi con maglia e pantaloncino personalizzati, oltre al logo Biesse Green sulla rete da gioco.
«La nostra passione è il vero valore di ciò che siamo – conclude Bindoni – Biesse promuove lo sport perché crede in questi fondamenti e nello stesso infaticabile impegno per raggiungere ogni traguardo».
«Ringraziamo Bruno Bindoni e il gruppo Biesse – commenta a sua volta il direttore generale di Millenium Emanuele Catania – sono al nostro fianco da tempo e non ci hanno fanno mancare il loro sostegno in ogni stagione, e in questa dove vogliono dare risalto a un aspetto importante come l’attenzione all’ecologia. Progetto che si sposa perfettamente con la nostra sensibilità per l’ambiente, testimoniata dalla prestigiosa certificazione federale Ecovolley».
Foto Massimo Bandera