Smi Roma Volley
07/01/2025
Al via i Quarti di Finale di Challenge Cup: oggi...
Reduci dalla bella prestazione al PalaVerde contro la Prosecco Doc Imoco Conegliano, che non ha portato punti ma ha consentito alla squadra di coac...
LeggiSi chiude un 2005 positivo per la BigMat Kerakoll Chieri, in cui spiccano la vittoria in Top Teams Cup, all’esordio in una competizione europea, e la conquista della semifinale scudetto nello scorso campionato. “Il bilancio dell’anno è sicuramente buono – afferma il tecnico, Giovanni Guidetti – Abbiamo raggiunto due traguardi storici ma ciò che è più importante è aver posto le basi per un ciclo di vertice”.
“Stiamo lavorando molto per raccogliere i frutti nei momenti importanti – prosegue Guidetti – Contro tutte le squadre di alta classifica abbiamo sempre fatto punti, ad eccezione delle gare con Jesi e Bergamo, e in quest’ultimo caso avremmo meritato di più. Le ragazze sono molto motivate, abbiamo un sestetto che è qualitativamente superiore a quello dello scorso anno e anche il gioco sta crescendo. Godina e Pachale stanno garantendo un rendimento molto elevato e pure Fiorin si sta comportando bene. Scott, Vincenzi e Borri sono delle certezze già da diversi anni; in più abbiamo inserito Kirillova al posto della sfortunata Ferretti. Senza dimenticare ovviamente l’apporto di Mari, Marletta e Petrolo quando sono state chiamate in causa”.