Narconon Volley Melendugno
25/12/2024
NATALE CON I TUOI… SANTO STEFANO CON NOI !
Dopo le due vittorie consecutive con Offanengo in casa e in quel di Concorezzo, entrambe con un netto 3-0, due vittorie che hanno spinto le ragazze...
LeggiFermo il campionato, sabato e domenica la BigMat Chieri sarà impegnata nelle Final Four di coppa Italia di serie A2, in programma a Sansepolcro (Ar). La sede dell’evento, inizialmente, doveva essere Tortolì (Nu), in Sardegna, ma alla fine le Lega Volley Femminile di serie A ha optato per la località toscana, vista anche la maggiore raggiungibilità per le quattro formazioni che hanno guadagnato l’accesso alla fase finale.
Le ragazze allenate da Carlo Parisi, prime in campionato con 63 punti, 11 in più del Mazzano, in semifinale affronteranno sabato 22 (inizio ore 16) il Famila Imola; in questa stagione, il confronto diretto è in perfetta parità, per effetto del successo per 3-0 delle emiliane nel turno d’esordio e per il 3-1 a favore delle piemontesi alla 16esima giornata. A seguire, l’altra semifinale metterà di fronte Meccanica Pierre OML Mazzano e Vitrifrigo Pesaro.
La delegazione della BigMat Chieri partirà alla volta di Sansepolcro venerdì mattina, svolgendo nella sera stessa e nella mattinata successiva due allenamenti di rifinitura.
La società collinare, per seguire la squadra nella trasferta toscana, organizza un viaggio speciale: la partenza è prevista per le ore 8.30 di sabato mattina da piazza Europa, a Chieri. Il soggiorno comprende il pernottamento in Hotel a 3 stelle, una visita ad Arezzo ed il rientro domenica sera dopo la chiusura dell’evento, sempre in pullman, per un costo totale di 65 euro (esclusi i pasti e l’ingresso al palazzetto) .
Per eventuali contatti chiamare il numero 347/664.99.27 oppure spedire un’ e-mail all’indirizzo segreteria@pallavolochieri.it .
La finale per il 1°/2° posto andrà in differita televisiva su “RaiSport Satellite”, domenica 23 marzo alle ore 20.30; l’emittente locale della BigMat Chieri, “TeleAlpi”, manderà in onda le due gare della squadra piemontese giovedì 27 marzo a partire dalle ore 20.30, con uno speciale ricco di interviste ed approfondimenti.