Igor Gorgonzola Novara
04/01/2025
Pala Igor sold-out per il match con Milano
In un Pala Igor sold-out da giorni, Novara aspetta il Vero Volley Milano degli ex Lavarini (3 stagioni head coach a Novara tra il 2020 e il 2023), ...
Leggi(Ufficio Stampa BigMat Chieri) – In una delle trasferte più insidiose dell’intero campionato nazionale di serie A2, la BigMat Chieri sfodera grinta e classe e si aggiudica sul campo di Cavazzale tre punti che la confermano sempre più in testa alla classifica.
Un successo mai in discussione, con un punteggio, 3-0, forse troppo pesante per la formazione di casa, oppostasi alle piemontesi con carattere.
Le ragazze allenate da Carlo Parisi hanno così conquistato la loro sedicesima vittoria su diciotto incontri della Lg Cup, un ruolino di marcia che vede le collinari in striscia positiva da otto settimane a questa parte.
Tre punti puliti da Cavazzale quest’anno non li aveva ancora portati via nessuno: in panchina, ad inizio gara, insieme a Parisi e Tibaldi c’è anche Paola Franco, non utilizzabile a causa del solito dolore al ginocchio sinistro ma regolarmente in distinta.
I tre punti hanno così lanciato Chieri a quota 48, dieci punti in più della Sartori Padova, ferma a 38. Mercoledì 5 febbraio, prima dell’incontro di domenica contro il Pema Corplast Corridonia a Villa Brea (ore 17.30), la BigMat giocherà il ritorno dei quarti di finale di coppa Italia contro il Terra Sarda Tortolì. Inizio previsto per le ore 20.30 al palazzetto dello sport di Carmagnola, per la prima volta utilizzato quest’anno dalla compagine biancoblu. All’andata Chieri si aggiudicò la prima gara 3-1.