(Ufficio Stampa BigMat Chieri) – La BigMat Chieri più brillante della stagione ha superato domenica pomeriggio, in quattro set molto sofferti, la quotata Vitrifrigo Pesaro, seconda alle spalle proprio delle chieresi prima dell’inizio del dodicesimo turno di A2. Un 3-1 catturato con cuore e grinta, quando proprio nella quarta frazione la gara sembrava destinata al tie break. Tre punti che proiettano la BigMat Chieri sempre più in testa alla classifica (30), con due lunghezze di vantaggio sulla Famila Imola, tre sul Millenium Mazzano e cinque su Sartori Padova e Vitrifrigo Pesaro.
Prima del match Giuseppina Tibaldi ha ricevuto il premio consegnatole dall’Associazione ”Veterani dello Sport” per il risultato conseguito la passata stagione, quando proprio alla guida delle chieresi conquistò la promozione nel torneo cadetto.
Domenica prossima la BigMat Chieri affronterà fuori casa il Nupax Santeramo nell’incontro valevole per la tredicesima giornata di andata, l’ultimo prima della pausa natalizia.