BigMat Kerakoll Chieri: ad Arzano senza Ferretti
Autore: Lega Volley Femminile
2 Novembre 2005

Inizia domani sera, con la gara di andata degli ottavi di finale, il cammino della BigMat Kerakoll Chieri in Coppa Italia. Avversario di turno sarà l’Original Marines Arzano, guidata dal tecnico Antonio Piscopo.
Nel sestetto chierese mancherà sicuramente Francesca Ferretti, vittima di un infortunio al ginocchio destro domenica scorsa durante la gara vinta contro la Sant’Orsola Asystel Novara. Ieri è stata effettuata una risonanza magnetica che ha evidenziato una distorsione al ginocchio della palleggiatrice: notizie più precise però si avranno tra una decina di giorni quando, con il ginocchio non più gonfio, saranno fatti ulteriori esami.
  “Domani affronteremo una gara molto difficile, contro un avversario che avrà dalla sua parte il caloroso pubblico di casa – dice l’allenatore della BigMat Kerakoll, Giovanni Guidetti – L’obiettivo è di continuare a fare progressi, come abbiamo già dimostrato domenica nel derby. Se non riusciremo a fare risultato pieno, sarà comunque importante vincere dei set, visto che giocheremo la gara di ritorno a Chieri”.

 

Visualizza sponsor