BigMat Kerakoll Chieri: anche a Tortolì super Godina
Autore: Lega Volley Femminile
7 Novembre 2005

Una super Godina trascina la BigMat Kerakoll Chieri alla vittoria per 3-1 nell’anticipo di sabato contro la Terra Sarda Tortolì. Con 26 punti realizzati, la stella russa è stata decisiva, insieme a Pachale (17), in una gara che, nonostante la classifica delle sarde, si è rivelata difficile e insidiosa. Dopo aver sofferto nel primo set, vinto dalla squadra padrone di casa per 25-21, le ragazze di Guidetti si sono aggiudicate il secondo parziale abbastanza agevolmente per 25-17.


Nel terzo set, avanti per 23-20, la BigMat ha subito il ritorno della Terra Sarda (24-24) per poi prevalere ai vantaggi per 26-24 grazie a due muri di Scott (13). Senza storia invece il quarto set, vinto nettamente da Chieri guidata dalle solite Godina e Pachale, cui si sono aggiunte Scott e Vincenzi, protagoniste dell’allungo decisivo nella fase centrale del set. Il punto del set (25-15) e della vittoria è stato siglato da Valentina Fiorin.


   “Sono molto contento per la vittoria e per i tre punti che erano il nostro obiettivo – ha commentato Giovanni Guidetti, tecnico della BigMat – Mi ha soddisfatto soprattutto l’atteggiamento delle ragazze, sempre presenti nelle fasi decisive della gara. Oggi la squadra non ha brillato sul piano del gioco come in altre occasioni, ma sicuramente ha risentito della fatica di questa settimana impegnativa con due lunghe trasferte”.


 


Visualizza sponsor