Dopo due giorni di riposo, la
BigMat Kerakoll Chieri ha ricominciato ieri la preparazione in vista della ripresa del campionato, fissata per domenica con il big-match contro la Despar Perugia al PalaKerakoll.
Tutte le atlete sono a disposizione del tecnico, Giovanni Guidetti, comprese
Elena Godina, alle prese con un’infiammazione al ginocchio destro, e
Valeria Marletta, che sta recuperando dalla lesione di 1°-2° grado al muscolo grande adduttore della gamba destra. Le due atlete svolgeranno in questi giorni un lavoro differenziato e la loro presenza domenica è ancora in dubbio.
“Speriamo di avere a disposizione sia Elena sia Valeria – afferma il direttore sportivo della BigMat Kerakoll, Roberto Bovero – Lo staff medico sta lavorando per poterle recuperare. La gara con Perugia sarà molto difficile e sarebbe importante avere la squadra al completo”.
Tra i tifosi chieresi intanto cresce l’attesa per la super sfida: i biglietti di tribuna sono stati tutti venduti, restano a disposizione alcune centinaia di posti in gradinata. Il PalaKerakoll farà quindi registrare verosimilmente il tutto esaurito come in occasione del derby con Novara di fine ottobre.
E’ cambiata la data della gara di ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia inizialmente prevista il 7 dicembre. Su richiesta dell’Original Marines Arzano, la BigMat Kerakoll ha accettato di posticipare la partita: si giocherà venerdì 9 dicembre alle ore 20.30 al palazzetto di Chieri.