Impegno infrasettimanale per la
BigMat Kerakoll Chieri che domani sera (ore 20.30) nella seconda giornata di ritorno della Findomestic Volley Cup affronterà a Forlì la Tecnomec Europa Systems. Sarà una gara importante per la squadra chierese, forte di cinque successi consecutivi nel 2006 e intenzionata a continuare la striscia vincente di questo inizio d’anno.
“Stiamo vivendo un buon momento – conferma
Hanka Pachale – Abbiamo fatto progressi nel gioco e ottenuto risultati importanti. Domani sera vogliamo confermarci, andando a vincere su un campo difficile, contro una formazione che in casa gioca sempre bene”. “E’ un periodo ricco di impegni ma siamo abituate a questi ritmi – prosegue la schiacciatrice tedesca, protagonista domenica nella vittoria contro Vicenza – Sono soddisfatta delle mie ultime prestazioni ma guai ad accontentarsi: ogni partita voglio sempre migliorare”.
Anche il tecnico chierese, Giovanni Guidetti, mette in guardia la squadra dalle insidie del match di domani sera. “E’ una partita che temo molto – dice – Forlì è in gran forma e davanti al pubblico di casa riesce a esprimersi al meglio. L’ha dimostrato contro Perugia. In più l’arrivo della Rosso ha aggiunto qualità alla squadra di Marasciulo che può anche su attaccanti pericolose come Jerkov e Pino Moreno”.
Nessuna novità per quanto riguarda la formazione di Chieri: Guidetti riproporrà il sestetto che ha battuto Vicenza con la diagonale Kirillova-Godina, Fiorin e Pachale ali, Scott e Vincenzi al centro e Borri libero.