Con Santeramo per il tris. Dopo i successi con Altamura e Forlì, la
BigMat Sanpaolo affronterà domani (PalaKerakoll, ore 18) la Tena Santeramo, un’altra tappa fondamentale nella corsa alla salvezza.
“Siamo in un buon momento – spiega il Presidente, Livio Vezzoso – La gara di domani è importantissima per proseguire nella striscia positiva di risultati. Le ultime due gare hanno confermato il valore della squadra. Ad Altamura, Mammadova ha dato prova delle sue qualità; il match di Forlì ha messo in luce la bontà del collettivo, in una giornata non brillante da parte di Natasha, Domenica scorsa ho apprezzato molto il carattere delle ragazze, che hanno saputo superare i momenti difficili della partita e raggiungere la vittoria che era l’obiettivo obbligato della giornata. Con queste premesse, sono estremamente fiducioso che anche nelle prossime partite, a cominciare da domani contro una nostra diretta concorrente per la salvezza, la squadra possa ripetersi su alti livelli, facendo un ulteriore passo avanti in classifica, per la gioia dei nostri tifosi che ormai sognano i play off”.
Sul fronte formazione, il tecnico, Giovanni Guidetti, avrà a disposizione tutta la rosa. Dovrebbe essere confermato quindi il sestetto che ha iniziato il match a Forlì domenica scorsa con la diagonale Ferretti-Mammadova, Giovanna e Joines al centro, Erika e Fiorin ali e Borri libero.