Ci sarà anche
Lena Ustymenko nella
BigMat Sanpaolo Chieri che domani affronterà la Tecnomec Forlì nella 4° giornata della Findomestic Volley Cup. L'opposta ucraina, arrivata mercoledì sera in Italia, è pronta a guidare la squadra biancoblu alla conquista della prima vittoria in campionato.
“Ringrazio la società per gli sforzi fatti per mettermi a disposizione Lena così in fretta – dice il tecnico della BigMat Sanpaolo, Giovanni Guidetti – Da domani avremo un'arma in più, quella giocatrice che mancava in un ruolo fondamentale. L'unica incognita è il ritmo partita: dopo l'esperienza in Spagna, Lena è stata ferma un mese quindi potrebbe non essere in condizione di giocare l'intera gara”.
Domani comunque per Chieri c'è la necessità di vincere, per abbandonare quota zero in classifica. “E' un match molto delicato – prosegue Guidetti – Affrontiamo una squadra che, come noi, non ha ancora ottenuto un successo, una squadra però che finora ha sempre lottato, giocando una discreta pallavolo. Noi veniamo da un periodo non facile ma siamo pronti: in settimana ho visto nelle ragazze il giusto spirito e le giuste motivazioni per fare una buona partita. Ovviamente mi aspetto un risultato positivo e di continuare nei progressi, come abbiamo fatto nelle ultime gare”.