Lega Volley Femminile
22/01/2025
Coppe europee – En plein Italia: Milano e Novara da...
Le meneghine superano il VakifBank ma non agganciano il primo posto del girone di Champions, blindato invece da trevigiane e toscane. Le zanzare vi...
LeggiIL PRESIDENTE GARBELLOTTO: “UNA PARTNERSHIP MOLTO IMPORTANTE, LA BUONA ORGANIZZAZIONE DELLE TRASFERTE È FONDAMENTALE PER LA NOSTRA SQUADRA”
È stata confermata con entusiasmo reciproco la partnership tra la Prosecco DOC Imoco Volley e l’azienda BizAway, che continuerà a collaborare con la società gialloblù nell’importante settore dell’organizzazione delle trasferte e dei viaggi di squadra e staff, sempre più nevralgico nelle stagioni sportive di un team che partecipa alle competizioni nazionali e internazionali al massimo livello.
BizAway è un’agenzia di viaggi aziendali e una società tecnologica con sedi in Italia, Spagna, Emirati Arabi e Albania, che offre una piattaforma all-in-one sviluppata per semplificare ogni aspetto dei viaggi d’affari. BizAway è nata da un team di sviluppatori e professionisti specializzati in viaggi d’affari, con l’obiettivo di facilitare l’esperienza del business travel.
Grazie ad aggiornamenti costanti e all’evoluzione continua, la piattaforma (www.bizaway.com) garantisce agli utenti una gestione ottimale del tempo e delle risorse disponibili. Già da due anni a questa parte, la partnership con Imoco Volley prevede la gestione da parte di BizAway di tutti gli aspetti delle trasferte della squadra, in stretta collaborazione e sintonia con lo staff gialloblù e le esigenze del calendario.
Piero Garbellotto, Presidente di Prosecco DOC Imoco Volley, commenta con soddisfazione il rinnovo della partnership con BizAway: “Sono molto contento che un’azienda in forte espansione e specializzata nel “business travel” ci supporti e gestisca tutto il nostro aspetto logistico. Per le Pantere è importante non perdere nemmeno un minuto nei viaggi, in modo da avere più tempo di recupero in queste stagioni dove gli impegni si susseguono senza sosta. Un po’ come l’esperienza fatta con le nostre aziende, dove è di fondamentale importanza avere un operatore dedicato e specializzato nei viaggi d’affari, che faccia ottimizzare i tempi con un costo conveniente.”
Antonio Carlucci, titolare di BizAway:
“Ogni azienda che si affida a noi per la gestione dei suoi viaggi di lavoro ha esigenze specifiche e questo vale ancor di più per un team di campionesse come la Prosecco DOC Imoco Volley. Da grandi sostenitori, siamo felici di poter accompagnare le Pantere alle loro prossime sfide!“