Black out Omag – arriva la prima sconfitta anche in trasferta
Autore: OMAG MT S.G. Marignano
16 Febbraio 2020

Nulla da fare per la rimaneggiata squadra di Coach Stefano Saja che cede l’intera posta alla Futura Volley di Busto Arsizio. Tre set di alto livello e tanta grinta per le bustocche. Lo stesso non si può dire per la Omag Consolini Volley: non è riuscita a sfruttare al meglio la fase break e ha mostrato qualche problema in qualche fondamentale che fino ad oggi erano stati l’arma vincente. Ancora prive della prima palleggiatrice Battistoni, le marignanesi si sono trovate a mezzo servizio anche con il ruolo del libero.
Massima concentrazione quindi, da domani in poi, per le ragazze della Omag in preparazione del match contro Barricalla Cus Collegno.
È piuttosto evidente, in virtù dei risultati del turno odierno, che il girone B fosse meglio attrezzato del girone A.
Le prime impressioni di Coach Stefano Saja, a fine partita, ai microfoni di ‘Obiettivo Volley’
“Siamo in un momento complicato, abbiamo diverse cose da sistemare e dobbiamo ancora trovare gli equilibri con i palleggiatori. La prestazione di oggi delle ragazze non è stata sufficiente a controbattere una Busto che ha giocato con tanta intensità. Dobbiamo uscire prima possibile da questa situazione, non solo per il risultato, ma perché siamo consapevoli del livello che potremmo esprimere e che in questo frangente non stiamo esprimendo. Se siamo in difficoltà in qualche fondamentale, abbiamo bisogno di trovare dagli altri fondamentali il punto dal quale riprendere e fondare il nostro gioco. Ora ci viene tutto complicato e abbiamo fatto fatica a ripartire quando l’avversario ha spinto”.
G.G.

Visualizza sponsor