Brescia domani al “città di Trento” per capire dove può arrivare
Autore: Banca Valsabbina Millenium BS
30 Settembre 2017

La Savallese contro Trento e Montecchio per misurare il grado di preparazione all’imminente campionato. In settimana l’ultimo test poi si aprono le danze.

 

E’ praticamente iniziato il count-down che porta all’esordio della regular season 2017-2018 Samsung Gear Volley Cup di A2, ovvero il match in esterna contro la P2P Givova Baronissi domenica 8 ottobre ore 17.00. La presentazione del 73° Campionato di Pallavolo Serie A Femminile avverrà martedì 10 ottobre alle 11.30 al Samsung District (via Mike Bongiorno 8 a Milano).

La squadra bianco-nera guidata per il terzo anno consecutivo da coach Enrico Mazzola, sta ultimando la sua preparazione attraverso amichevoli, tornei e allenamenti congiunti. Schemi d’attacco, competenze in ricezione, correlazione muro-difesa, battuta, sono solo alcuni degli aspetti su cui lo staff tecnico sta lavorando alacremente da fine agosto.

In settimana si è svolto l’allenamento congiunto con la Foppapedretti Bergamo di A1. Di poco interesse i parziali, essendo un allenamento a rotazioni bloccate con riconferma del punto (per la cronaca 4-1 per le orobiche). Non una brutta prestazione per le Leonesse, bene a muro e in attacco, ma con ancora tanti dettagli da mettere a posto.

Domani invece, Prandi e compagne saranno impegnate nel “32° Città di Trento” al Sanbapolis di Trento (via Malpensada). La prima sfida alle 15 fra Delta Informatica Trentino e Sorelle Ramonda Ipag Montecchio. A seguire la Savallese Millenium affronterà da prima la perdente di gara 1 e poi la vincente. Si gioca alla meglio dei 3 set con l’eventuale terzo ai 15. Ingresso libero.

Giovedì 5 Ottobre ore 16.30 inizierà il riscaldamento di un allenamento congiunto al PalaGeorge fra le padrone di casa e ancora la Delta Informatica Trentino. Ingresso libero.

Per chi volesse usufruire di sconti sui biglietti per vedere le partite della Savallese Millenium è ancora in tempo per aderire alla campagna abbonamenti “Indomabili per Natura”: qui tutte le info

 

21616425_843354345789642_3984486229933368683_n

Villani esulta con Parlangeli (Foto Fabio Cucchetti – Get Sport Media)

Visualizza sponsor