Brescia vai e osa, a Trento per provare il colpo grosso
Autore: Banca Valsabbina Millenium BS
7 Aprile 2017

Trento vuole riprendersi dall’ultimo ko, Brescia vuole continuare a sognare. Sarà dura al Sanbàpolis ma le lombarde possono addirittura centrare il sorpasso. 

 

Per la penultima giornata di regular season Trento vuole lasciarsi alle spalle la sconfitta di Soverato (3-0 per le calabresi) e mira al bottino pieno per essere certa, con un turno d’anticipo, di staccare il pass per i play-off ai quali accedono le formazioni dalla seconda alla settima classificata, magari conservando la quinta piazza, insidiata proprio da Brescia a soli due punti di distanza. Ma anche San Giovanni in Marignano, Palmi, Chieri e Settimo Torinese possono rientrare nei giochi, rendendo questa volata finale per la post season davvero piccante.

Nella rosa gialloblu ancora out Michieletto, mentre il resto del sestetto risulta abile e arruolato, comprese Rebora e Coppi che avevano accusato qualche piccolo acciacco, la prima alla spalla da qualche giorno, la seconda alla mano al termine del match a Soverato. Quindi il probabile sestetto della Delta Informatica sarà composto da Moncada in regia, Aricò opposta, Kijakova e Coppi laterali, Fondriest e Rebora al centro, Zardo libero. Brescia risponderà al fuoco probabilmente con Prandi al palleggio, Baldi opposto, Saccomani e Viganò in banda, Martinelli (ex del match) e Lapi al centro, Portalupi libero.

I direttori di gara della gara tra Delta Informatica Trentino e Millenium Brescia sono Giuseppe Curto e Nicola Traversa.

I tagliandi per la partita saranno acquistabili direttamente alla cassa del palazzetto Sanbàpolis, a partire dalle ore 15.30. I biglietti, inoltre, sono in prevendita sul circuito Viva Ticket, all’indirizzo www.vivaticket.it. Sarà possibile seguire gli aggiornamenti del punteggio sul sito ufficiale www.legavolleyfemminile.it e l’app Livescore Lega Volley Femminile per dispositivi iOS e Android, oppure sulla pagina Facebook Millenium e via Twitter Millenium. Quote bookmakers: Sisal Matchpoint 1 a 1.45, 2 a 2.55.

Completano la giornata il big match tra Filottrano e Pesaro, in cui le padrone di casa si giocheranno il secondo match-ball per la promozione diretta in A1 dopo aver fallito quello a Legnano, le sfide play-off tra Settimo e Chieri (si gioca 11/04), e il derby tra Palmi e Soverato, chiudono Marignano contro Cisterna e la sfida play-out Mondovì contro Caserta.

 

IMG_0969 copia

Melissa Martinelli è l’ex del match contro Trento (Foto Filippo Arienti – Il Nostro Volley).

Visualizza sponsor