Dopo la vittoria nella trasferta di Parma che ha segnato la terza partita utile consecutiva, la Brunelli Volley, con il morale altissimo, guarda con più tranquillità all’impegno casalingo di domenica prossima contro il San Vito.
La squadra pugliese sta vivendo un periodo molto critico. Nelle ultime due partite ha collezionato due sconfitte, una a Milano, l’altra in casa contro il Conegliano, scendendo così al terz’ultimo posto in classifica. Il coach rossoblu Marasciulo è molto soddisfatto delle ultime prestazioni di Conti e compagne che hanno regalato alla società nocerina punti preziosi, riportandola a pieno titolo nella zona play off. Ma il tecnico brasiliano, nel consueto incontro settimanale con la stampa umbra, ha evidenziato che
anche il San Vito è una squadra da rispettare. A Nocera darà il massimo perché è a caccia di punti importanti per risalire la china. “Per quanto ci riguarda –ha sottolineato Marasciulo- daremo, come al solito, il massimo.
Scenderemo in campo per vincere e per dare grandi soddisfazioni al nostro affezionatissimo e numerosissimo pubblico ed alla società. Anche la partita di domenica –ha proseguito- fa parte di quelle che dobbiamo vincere per accumulare punti preziosi in vista di match difficilissimi contro le protagoniste del campionato, ad esempio la Florens Castellana Grotte che incontreremo a Nocera il 2 marzo prossimo. Come a Parma, dobbiamo farci valere –ha concluso- perché siamo una squadra con un notevole potenziale ed un collettivo molto affiatato”.