Il Presidente Orfeo Brunelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del match vinto in casa con Donoratico, in particolare relative alla rescissione del contratto di Ravetta e alla nuova iniziativa benefica di Brunelli Volley.
“Il contratto con Monica Ravetta – ha dichiarato il Presidente – è stato rescisso in modo consensuale dall’atleta e dalla società. Non abbiamo altro da dichiarare”.
“Vorrei segnalare un’importante iniziativa – ha poi continuato Brunelli – nel solco della nostra tradizione di interventi per il sociale stiamo organizzando, in collaborazione con la testata “L’Altranocera”, un cenone di beneficenza in favore delle famiglie svantaggiate della nostra città; l’evento sarà inoltra a misura di famiglia, tanto che sarà presente un servizio di animazione per i più piccoli: è per questo che abbiamo deciso di chiamarlo “Capodanno insieme… in famiglia, per le famiglie”. Spero – ha concluso il Presidente – che la cittadinanza sia sensibile alla causa”. (Per prenotazioni: Carlo 392.9090085, Giuseppe 331.9323401, Marco 333.4921657).
Un’ultima dichiarazione per il settore giovanile, aspetto da sempre ritenuto molto rilevante dalla società rossoblù: “Sono contento dei risultati ottenuti dal settore giovanile, può capitare qualche partita andata male, ma l’importante è ricominciare sempre, con umiltà. Nello specifico vorrei complimentarmi con la formazione della Serie D, che ha vinto per 3-1 contro Narni”.
Oltre al Presidente, anche il coach Marasciulo ha rilasciato alcune dichiarazioni, soprattutto relative al match e al campionato di Serie A: “Oggi siamo partiti molto concentrati e nel finale abbiamo rischiato troppo, fortunatamente abbiamo vinto lo stesso ma non si può negare che abbiamo fatto qualche regalo di Natale di troppo! Comunque – ha proseguito il coach brasiliano – l’importante ora è fare punti anche con Urbino, per conservare la testa della classifica”.