Brunelli Volley Nocera Umbra: nota ufficiale della società sulla vicenda Gaggiotti
Autore: Lega Volley Femminile
24 Gennaio 2008

NOTA UFFICIALE

Abbiamo letto il comunicato della SPORT TEAM MANAGEMENT, pubblicato il 23.1.2008 su alcuni siti e testate giornalistiche, e ne contestiamo integralmente il contenuto.

La BRUNELLI VOLLEY, infatti, ha emesso il comunicato relativo all’ingaggio dell’atleta Sara Gaggiotti contestualmente ad alcune interviste nelle quali quest’ultima ha dichiarato di considerarsi come un’atleta della BRUNELLI VOLLEY e, inoltre, dopo che l’Atleta si era insediata nell’abitazione messale a disposizione dal ns. sodalizio sportivo a Nocera Umbra. La giocatrice, nel pomeriggio del 22.1.2008, si era inoltre allenata insieme alle altre atlete della squadra, sotto la direzione dei tecnici della Brunelli Volley.

La nostra società, tanto posto e pur apprezzando le doti sportive ed umane dell’Atleta, non può esimersi dal replicare ai suoi procuratori: se è vero che non è stato sottoscritto un documento formale, è parimenti vero che era stato raggiunto un accordo verbale sui termini contrattuali con i procuratori della Gaggiotti i quali li hanno poi inopinatamente disconosciuti.

Atteso quanto precede, posto che l’atleta non si trova più a Nocera Umbra, la BRUNELLI VOLLEY e, anche in proprio, il suo Presidente Orfeo Brunelli, al fine di tutelare la propria immagine ed onorabilità, nonché al fine di ottenere il risarcimento di ogni danno anche in relazione alla eclatante responsabilità precontrattuale, hanno già conferito incarico ai propri Avvocati di intraprendere ogni opportuna azione giudiziaria nelle competenti sedi civili e penali.

L’Amministratore Delegato Giuliano Noè

Brunelli Volley s.s.d. a r.l.

Visualizza sponsor