Soddisfatto l’allenatore del
Burro Virgilio Gabbioli, Marco Gazzotti, al termine del match vittorioso di ieri a Busto Arsizio. “E’ un grande risultato, ottenuto contro una delle squadre più in forma del momento, reduce da sei vittorie consecutive ottenute anche contro grandi squadre”-afferma l’allenatore virgiliano-“resta un pizzico di rammarico per l’epilogo del quarto set che avremmo potuto fare nostro e conquistare tre punti, ma alla fine va bene così”.
E’ l’ottavo tie-break disputato dalla tua squadra, sei dei quali vinti, segno inequivocabile della capacità della squadra di emergere nei momenti decisivi.. “Direi di sì -afferma Gazzotti- anche ieri la squadra pur evidenziando una ricezione non all’altezza ha dimostrato ancora una volta la sua caratteristica principale, cioè quella di non mollare mai e di crederci sempre fino alla fine”. Da segnalare nella squadra mantovana il rientro di
Elena Koleva assente nelle ultime due partite per gli impegni con la propria nazionale, ancora una volta top scorer dell’incontro.