Presentato alla stampa il nuovo allenatore del Burro Virgilio Gabbioli Curtatone.
Gianfranco Milano, attualmente impegnato con la Nazionale Juniores, ha sfruttato la mezza giornata riposo concessa dall’head coach Pedullà, per giungere a Curtatone per presentarsi alla stampa mantovana.
“Sono felice di giungere a Curtatone, quella mantovana è stata nello scorso campionato, una delle rivelazioni, recitando un ruolo da protagonista per quasi tutto il campionato. Ho scelto di non restare ad Altamura per motivi personali e tra le varie offerte quella mantovana era sicuramente quella più stimolante”.
Quali saranno gli obiettivi per il prossimo campionato?
“L’obiettivo è quello di migliorare il piazzamento della scorsa stagione. Purtroppo alcune delle protagoniste dello scorso anno (Koleva, Crozzolin, Parenti, ndr) hanno scelto di accasarsi altrove. La squadra quindi è in gran parte da costruire, ma sono fiducioso che lo staff dirigenziale riuscirà a mettere a segno alcuni colpi che potranno permetterci di avere una squadra all’altezza”.
Che tipo di formazione vedremo in campo?
“E’ presto per dirlo ma mi piacerebbe avere una rosa che sia un mix di gioventu’ ed esperienza, quindi cercheremo di innestare alcune giovani di prospettiva e atlete già esperte della categoria”