Buzzi & Buzzi Busnago: bilancio positivo per il Busnago Volley Day andato in scena domenica scorsa
Autore: Lega Volley Femminile
17 Marzo 2010

BUSNAGO E’ stato un vero e proprio successo il primo Busnago Volley Day, l’evento celebrativo rivolto ai partner della società sportiva di Busnago, che ha portato al palazzetto, in occasione della vittoria con Roma, molte persone che sostengono attivamente la pallavolo busnaghese.
“Devo ringraziare tutta questa gente presente oggi al palazzetto – dice il Presidente Anselmo Galbusera – oggi al Palabusnago hanno presenziato tutti coloro che credono e affiancano la nostra società, ma anche molti tifosi, che ogni domenica tifano per i nostri colori e ci sostengono in ogni nostra uscita. Sono molto soddisfatto della buona riuscita di questo evento e sono fiero di aver avuto fra i nostri ospiti personaggi illustri dello sport, come l’ex cestista degli anni 70’ Angelo Rovati, che si è presentato in compagnia della moglie, la famosa stilista Chiara Boni, e del figlio.
L’ultima parola la spendo per ringraziare tutti gli sponsor, per rimarcare che senza il loro apporto, sicuramente, la stagione della nostra squadra avrebbe avuto un esito diverso e che magari tutte queste soddisfazioni non sarebbero arrivate così velocemente”.

La kermesse nerarancio si è aperta con la possibilità, data a tutti gli sponsor e a tutte le autorità dei Comuni della zona, di vivere a pochi metri campo l’emozione del delicato match contro la formazione della Capitale, mentre sugli spalti continuava la festa e la distribuzione di numerosi gadget e materiale informativo.

Prima dell’avvio gara ha avuto luogo un gemellaggio simbolico tra il volley e il ciclismo con lo scambio di maglie tra A.Pozzi team manager busnaghese e Marco Saligari, ex ciclista professionista di alto livello ora Direttore sportivo della formazione belga Landbouwkrediet.

A luci spente sul parquet tutte le persone presenti nell’area VIP, hanno potuto prendere parte al rinfresco post-partita nell’area Hospitality Kopron al quale hanno partecipato tutte le protagoniste della gara, tra cui la MVP della gara Alessia Ghilardi, votata proprio dagli invitati presenti al PalBusnago.

“L’evento ha dato davvero ottimi risultati e ancora una volta siamo riusciti a far apprezzare tutti gli sforzi che la nostra società sta facendo –dice Stefano Galbusera, team manager del VolleyClub –Sarebbe inutile ribadire quanto sia importante l’apporto che i nostri partner danno, quindi colgo l’occasione per ringraziare tutti a partire dai nostri tre main sponsor Buzzi&Buzzi, Energy Team e FSA e anche tutti gli altri che ci sono sempre vicini. Vedere un palazzetto così gremito mi ha dato grosse emozioni e sentire il calore di tutti i nostri supporter è una sensazione
indescrivibile. Se siamo a pochissimi passi dalla salvezza, lo dobbiamo
anche a tutti coloro che erano presenti oggi. Domenica sera non abbiamo vinto solo noi in campo, ma abbiamo vinto tutti, dalle ragazze che hanno combattuto contro Roma, a tutti coloro che lavorano dietro le quinte della società, fino al tifoso seduto nel posto più alto della gradinata, la nostra è una grande famiglia e come tale, abbiamo bisogno proprio di tutti!”.

Visualizza sponsor