Megabox Vallefoglia
06/01/2025
MEGABOX, PIÙ DI UN RIMPIANTO A BUSTO ARSIZIO
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia perde a Busto Arsizio una partita fatta di alti e bassi, con più di un rimpianto per il finale del quarto...
LeggiAnche per questa settimana le atlete sotto la guida del preparatore tecnico Andrea Sacchi verranno impegnate con doppie sedute di allenamento quotidiane presso il Palabusnago. Al mattino in sala pesi,mentre al pomeriggio avranno luogo le impegnative sedute tecniche.
La seconda settimana di lavoro si concluderà sabato pomeriggio.
“Sono molto soddisfatto del lavoro svolto sin qui commenta coach Delmati, “ho la fortuna di allenare un gruppo molto volenteroso, e che ha mostrato sin da subito delle ottime attitudini e un grosso spirito di sacrificio.
In palestra si lavora molto,con carichi di lavoro impegnativi, le ragazze rispondono alla grande e questo è da stimolo per tutti noi dello staff tecnico”.
Dal punto di vista tecnico, passando le giornate si cominciano ad intravedere le caratteristiche di ognuna e presto cominceremo a mettere la squadra in campo per valutare e ricavare ulteriori informazioni sulle varie soluzioni tecniche su cui quest’anno potrò contare.
“Abbiamo allestito una squadra determinata a lottare su ogni campo, obiettivo salvezza – ha aggiunto il presidente della società busnaghese- In questo campionato vedo 4/5 squadre sulle quali fare la nostra corsa mentre le altre lotteranno per raggiungere i playoff.