Buzzi & Buzzi Busnago:il Gm Galbusera dopo la vittoria con Volta guarda già ai prossimi impegni
Autore: Lega Volley Femminile
28 Ottobre 2009

“Sono molto contento di questa vittoria” ci dice il General manager Stefano Galbusera al termine del match contro Volta Mantovana “ma ora quello che non dobbiamo proprio fare è sederci sugli allori. Sono arrivati in due gare cinque preziosi punti, ma ora dobbiamo cercare di dare continuita”.
“I prossimi tre impegni sono molto duri, ma anche molto importanti. Già domenica ci attende il delicato match con Donoratico, che avrà voglia di riscatto dopo la sconfitta casalinga contro Parma. Poi ci attendono le ragazze attuali capoliste di Carpi, che sicuramente non vorranno perdere il passo e per ultima ci verrà a trovare Parma, che è una delle squadre più
complete del campionato. Quello che serve quindi – continua Galbusera è riuscire a giocare ogni pallone con grinta, ma anche con lucidità. Delmati con tutto lo staff e le ragazze stanno lavorando molto bene e questi cinque punti in classifica sono il premio per i loro sacrifici, ma questi risultati devono essere il punto di partenza e non quello di arrivo”. Domenica quindi alle ore 18.00, al PalaBusnago, prenderà il via la gara contro la squadra del Kathy Van Zeeland Donoratico. Sarà necessario anche tutto l’apporto dei tifosi per dare la spinta necessaria alle ragazze.

Visualizza sponsor