Buzzi e Buzzi Busnago: Delmati e Marasciulo commentano il match di domenica scorsa
Autore: Lega Volley Femminile
22 Ottobre 2009

Al termine del match con Vicenza che ha portato la prima vittoria per la formazione busnaghese il tecnico Davide Delmati, ha così commentato
l’incontro: “Abbiamo dimostrato un gran carattere e di questo sono contento. Era importante sbloccarci in casa, ma adesso quello che dobbiamo fare è cercare di dare un po’ di continuità a queste buone prestazioni. Ora durante la settimana cercheremo di continuare su questa strada, ma il compito resta quello di cercare di limitare al minimo gli errori, proprio come abbiamo fatto nel primo set, dove siamo stati pressoché perfetti>”.

Anche il tecnico della Minetti Vicenza, visibilmente amareggiato ha commentato il match: “Questo si tratta di un punto guadagnato, contro una squadra come questa ogni punto che si racimola al termine dell’incontro è sicuramente un punto guadagnato. Abbiamo patito molto l’impatto della formazione di Delmati che è entrata in campo molto determinata. Poi ci siamo ripresi, ma alla fine è prevalsa la voglia di vincere delle ragazze di Busnago, ma va detto che entrambe le formazione hanno giocato un grande ed emozionante match”.

Visualizza sponsor