Cambi e Smarzek a Montreux
Autore: Zanetti Bergamo
10 Settembre 2018

18smarzekMontreux650

Sorrisi svizzeri per Carlotta Cambi e Malwina Smarzek, al termine della settimana che le ha viste protagoniste nel Montreux Volley Masters con la Nazionale italiana e con quella polacca.

Primo gradino del podio per la palleggiatrice rossoblù, che ha chiuso il torneo con una medaglia d’oro conquistata dall’Italia nella finale con la Russia, mentre per Smarzek ben 80 punti conquistati in 4 match: 31 solo nella sfida vinta dalla Polonia sul Brasile e 26 in quella persa con la Cina.

L’opposta polacca ha concluso proprio a Montreux il lavoro con la Nazionale e si prepara ora per la nuova avventura con la maglia della Zanetti Bergamo: venerdì sarà a Bergamo per il suo primo allenamento agli ordini di coach Bertini.

Carlotta Cambi continua invece la sua avventura azzurra con vista sui Mondiali di fine settembre. Ma anche la palleggiatrice sarà presto a Bergamo, anche se solo di passaggio: domenica sarà in campo, al PalaSport di Bergamo, per la gara amichevole tra Italia e Olanda.

Al lavoro con lo stesso obiettivo Mondiale anche le americane Megan Courtney e Hannah Tapp.

Le otto rossoblù della Zanetti che continuano la fase precampionato a Bergamo riprendono invece oggi la preparazione dopo una domenica trascorsa in compagnia dell’Associazione Amici della Pediatria per la speciale iniziativa A Merenda con lo Sport ospitata dall’Ospedale Giovanni XXIII di Bergamo.

Qui il Programma Allenamenti di questa settimana

nella foto Malwina Smarzek (volleymasters.ch)

Visualizza sponsor