
Itas Trentino
03/04/2025
Itas Trentino verso i Playoff. Weske: “Macerata è una squadra...
Alla vigilia di gara-1 delle Semifinali Playoff di Serie A2 femminile, l’opposta tedesca dell’Itas Trentino Emilia Weske traccia un primo bilancio ...
LeggiQuarta tappa del Campionato Italiano Beach Volley Del Monte 2012 da domani in scena a Bibione (VE). Dopo i tre appuntamenti di Napoli, Paestum e Ostia, il circuito tricolore si sposta sulla riviera adriatica per quello che sarà l’ultimo week end di gare prima delle finali che si disputeranno dopo i Giochi Olimpici (Pescara 18-19 agosto femminile).
Sulla spiaggia della località balneare veneta si comincerà con le qualificazioni femminili al termine delle quali si conosceranno i nomi delle coppie che completeranno i tabelloni principali in gara da sabato. Tra le 29 formazioni femminili iscritte sono diverse le novità: al numero uno della lista d’entrata femminile ci sono Laura Giombini e Viktoria Orsi Toth tornate a giocare assieme dopo l’appuntamento di Ostia. Dietro di loro Giulia Momoli che scenderà in campo con Lucia Bacchi e le campionesse d’Italia Nellina Mazzulla e Graziella Lo Re. Quarto posto per Francesca Giogoli e Giulia Toti.