Caoduro Cavazzale: “Brave tutte e buona stagione per noi”
Autore: Lega Volley Femminile
29 Aprile 2003

È finita ma è come se fosse appena iniziata; non è un gioco di parole ma di bilanci che, terminato il campionato con una sonante vittoria sul Pesaro, porta Rossetto a tracciarli per primo.

L’allenatore gialloblù prima analizza il successo finale di domenica: “Se si eccettua qualche errore in ricezione, la nostra gara è stata molto buona; la voglia di salutare il nostro pubblico con una vittoria e di sconfiggere un rivale contro il quale avevamo sempre perso, ci hanno dato la cattiveria giusta per vincere!”.

Delio poi traccia un primo bilancio stagionale: “Senza dubbio positivo poiché abbiamo confermato di essere una realtà, piccola ma in crescita, con questa nuova salvezza raggiunta”.

L’allenatore del team di Cavazzale poi annuncia un nuovo impegno che attenderà alcune giocatrici beriche. “La stagione non finisce qui perché la Caoduro ha intenzione di partecipare anche quest’anno al torneo di Beach Volley che si terrà a Giugno”.

 Proprio per questo motivo, Spinato e compagne, dopo questa  settimana di pausa, torneranno ad allenarsi da martedì, anche se a ritmi ridotti e proseguiranno per tutto il mese di maggio.

Insomma, ne vedremo ancora delle belle.

 

Visualizza sponsor