Caoduro Cavazzale: “Cattiveria ed aggressività le nostre armi!”
Autore: Lega Volley Femminile
8 Marzo 2003


 


Margherita Reniero non si fa prendere dal panico dovuto al “periodaccio” attraversato da lei e dalle sue compagne ma si proietta mentalmente al prossimo impegno con Mazzano.


“Non ci sono tanti discorsi da fare – esordisce Margherita – se non dire che dobbiamo contare solo su noi stesse, ritrovando la nostra aggressività e cattiveria che ci ha permesso di vincere incontri sulla carta impossibili!”. Idee chiare e concise quelle del libero vicentino che continua: ”Conosco una sola ricetta per superare i momenti negativi, il lavoro!”.  L’avversario però è quello che è e Mazzano non sembra proprio l’ideale per risollevarsi da tre sconfitte consecutive: “Loro sono bravissime, con la coppia di centrali, Serafini su tutte, davvero ostiche, per non parlare delle 2 cinesi; noi sappiamo, come sempre, che solamente giocando al massimo tutte, potremmo avere qualche possibilità”.


Mazzano dunque, ovvero la seconda forza del campionato con 47 punti in saccoccia e 17 successi su 23 partite. Come ricordato da Margherita, le bresciane neopromosse, hanno nella centrale Serafini un muro spesso insuperabile al centro e nella coppia cinese di schiacciatrici Li Pan e Qui, le atlete di spicco.


Mazzano e Caoduro quest’anno si sono già affrontate ben 3 volte, 1 in campionato dove le gialloblù vinsero a mani basse(3-0) e 2 in Tally Cup, dove ad imporsi per 3-1 e 3-0 furono le lombarde. L’operazione Mazzano scatterà alle ore 13.30 di domenica, quando il pullman del team berico partirà alla volta del comune bresciano

Visualizza sponsor