Non ha ritegni
Sara Caroli nel comunicare lo stato d’animo che serpeggia in questi giorni alla Caoduro.
La centrale gialloblù guarda ai 2 prossimi impegni casalinghi con Corridonia (Domenica) e Collecchio (Domenica 13) con una certa “fame” di punti.
“Per noi si tratta di 2 occasioni per chiudere il discorso salvezza e permetterci di giocare più tranquille le restanti partite; cerchiamo quindi il bottino pieno!” dice Sara.
Caroli poi prosegue e dice: “Corridonia è quella che delle 2 preoccupa di più, sia per la loro voglia di rivincita dopo il 3-0 che le abbiamo inflitto all’andata, sia perché hanno giocatrici come Wiegers e si sa che l’ex di turno è sempre da temere!”
Sara poi dà una lettura degli imminenti match sottolineando anche un altro risvolto: “Il fatto che sia Corridonia che Collecchio vengano qui già retrocesse, potrebbe far si che non siano tanto motivate”.
I numeri danno ragione a Sara poiché Corridonia, proprio da domenica scorsa, è matematicamente retrocessa.
La compagine marchigiana con 5 vittorie in 26 incontri del resto non poteva sperare migliore sorte ed a nulla è valso l’innesto della schiacciatrice Olga Grushko a stagione in corso.
Fa piacere ricordare come la stella della squadra sia l’ex gialloblù Sandra Wiegers, tra le primissime della lega anche per punti fatti.
La
Caoduro quindi si prepara a sferrare l’attacco finale alla salvezza (7 punti di vantaggio sul Terra Sarda quart’ultimo) , a partire da queste 2 gare interne con Corridonia e Collecchio; allacciate la cintura, ci sarà da divertirsi.