Tenaglia Abruzzo Volley
22/11/2024
AD ASPETTARE LA TENAGLIA C’È LA FUTURA BUSTO ARSIZIO
Archiviata la brutta prestazione di domenica scorsa contro l’Esperia Cremona, è tempo di rimboccarsi le maniche e ripartire da quanto di buono si e...
LeggiCi sta perdere ad Altamura però… è questo il senso delle dichiarazioni di Rossetto e Giorgia Mazzoli dopo la convincente prova di Altamura da parte della Caoduro.
Il tecnico infatti si dice assai contento della prestazione delle sue giocatrici e non lo nasconde: “Le mie ragazze sono state brave davvero perché hanno veramente disputato una buona gara e non posso rimproverar loro nulla!”.
Diversamente, qualche spicchio di delusione traspare nel commentare il risultato finale, forse ingiusto per Delio.
“Peccato perché nel secondo set, dopo aver vinto il primo, ho visto qualche chiamata arbitrale a mio parere dubbia ma va bene così, fa parte del gioco”.
Anche Mazzoli, la grintosa schiacciatrice modenese gialloblù, si allinea sul parere del tecnico nel commentare la prova della squadra di Cavazzale:
“Abbiamo giocato veramente bene e non possiamo rimproverarci nulla; poi, si sa, l’ambiente ad Altamura è sempre caldissimo e forse in qualche occasione gli arbitri ne hanno risentito…” conclude maliziosa Giorgia.
Comprensibile amarezza a parte, ora la Caoduro potrà rifarsi pensando al doppio confronto casalingo con Corridonia e Collecchio che, se vinti entrambi a punteggio pieno, darebbero la matematica salvezza al team berico.