Caoduro Cavazzale: “Siamo una realtà in crescita!”
Autore: Lega Volley Femminile
15 Aprile 2003

     

Voci sempre più euforiche provengono dall’ambiente gialloblù in un week-end che ha visto la promozione della C di Baraldo e la conquista della salvezza da parte di Spinato e compagne.

Proprio quest’ultime hanno scacciato via tutti i timori e le titubanze del match di Corridonia per avere la meglio sul Pre Camp Collecchio, combattivo più che mai.

“Abbiamo raggiunto – dice Rossana Spinato – il traguardo prefissato e questo contava; brava Collecchio comunque che ci ha impegnato fino alla fine”.

Rossetto analizzava in parte la gara “che ha messo in evidenza come, se non sei in forma, le differenze tra le formazioni sono minime e qualsiasi squadra può sconfiggerti” ma poi si lanciava commentando la seconda salvezza raggiunta dalle sue ragazze in due anni di A2: “Credo che sia sotto gli occhi di tutti il fatto che la Caoduro sia una realtà sempre più in crescita nella pallavolo nazionale come il risultato nostro e della C dimostrano”.

Delio poi avverte già le sue giocatrici sul finale di stagione che le attende: “Mancano ancora due giornate, con avversari forti come Santeramo e Pesaro; voglio concludere bene davanti ai nostri tifosi!”.

Infine Reniero, libero gialloblù fa il sunto dell’annata berica: “Grande soddisfazione per tutte noi, arrivata al termine di un campionato che ci ha visto fare un girone d’andata sensazionale ed invece quello di ritorno più sofferto! Ora Santeramo, trasferta lunga e difficile e poi Pesaro davanti al nostro pubblico; proveremo a fare bene anche lì!”.

 

Visualizza sponsor