
FGL-Zuma Castelfranco Pisa
01/04/2025
FGL-ZUMA, SCONTRO DIRETTO CON LA TECNOTEAM
Castelfranco Pisa prepara una trasferta fondamentale nella corsa per difendere la Serie A2 La schiacciatrice Lotti: «Sarà una guerra sportiva, in q...
LeggiÈ già ai blocchi di partenza Sergio Olieri, presidente gialloblù che più che mai in clima partita nonostante la salvezza già acquisita.
“Mi auguro e vorrei -dice Olieri- il pubblico delle grandi occasioni domenica, anche per festeggiare degnamente e tutt’insieme un’altra stagione di permanenza in A2”.
Il primo dirigente vicentino quindi non nasconde che: “Terminare con una vittoria, su un rivale forte come il Pesaro, sarebbe il massimo; vedo le ragazze cariche per l’obiettivo che ci permetterebbe di rimpinguare ancora di più il nostro bottino di punti”.
Olieri poi conclude con un annuncio spiritoso: “Dopo la partita ci sarà una spaghettata per tutti; vi aspetto numerosi all’appuntamento che sarà anche culinario quindi”.
Prima di questo però la Caoduro dovrà fare i conti con le marchigiane del Pesaro, terza forza del campionato e pronte a giocarsi l’A1 ai play-off tra poco.
Le pesaresi arrivano a Cavazzale con un bilancio di 20 vittorie e 9 k.o; un bilancio cui hanno provveduto a turno Marcekova, prima centrale della lega, Mengarda, schiacciatrice brasiliana, l’universale Secolo e Del Core. All’andata Vitrifrigo vinse 3-0, rafforzando il suo ruolo di bestia nera della Caoduro che in 3 incontri di A2 ci ha sempre perso; questa gara si annuncia come particolare tuttavia, tanto da richiedere, si spera, un risultato d’eccezione.