(Ufficio Stampa Caoduro Cavazzale) – Rossana Spinato è fatta così; la capitana gialloblù ha già archiviato la vittoria in campionato sul Siram e di fronte al Millennium che arriva per l’andata di Tally Cup, mercoledì sera, non si scompone più di tanto.
“Loro sicuramente, dopo il 3-0 che gli abbiamo dato in campionato, avranno il dente avvelenato ma penso che gli toccherà soffrire anche questa volta!”.
Il perché è presto detto: “Mazzano ha un gioco molto simile al nostro; il nostro modo di giocare può dar loro fastidio”. La Caoduro Gruppo Effe2 ha già affrontato le bresciane in campionato a Cavazzale, nella nona giornata ed in quell’occasione rifilò all’ancora imbattuta Millennium, un secco 3-0.
Mazzano ora è terza, con 33 punti, 5 in più del club berico; Spinato e compagne arrivano al secondo turno dopo aver eliminato il Sartori Padova con un doppio 3-0 mentre il Millennium ha avuto la meglio sul Pre Camp Collecchio. Riguardo alla biglietteria, vale anche per la Tally Cup la promozione applicata già in campionato con, quindi, l’entrata gratis per tutte le atlete che si presenteranno in tuta societaria, compresi 3 accompagnatori, tra dirigenti e tecnici, della squadra.
Inoltre, sempre gratis, entreranno i giovani under 14 ed gli arbitri mentre avranno lo sconto del 50% gli altri tesserati FIPAV, i possessori dell’abbonamento al team berico ed infine i soci del club SCONWOLLEY.