Eurotek Uyba Busto Arsizio
08/01/2025
Grazie Ana Karina!
UYBA Volley Busto Arsizio comunica che Ana Karina Olaya non è più giocatrice della squadra biancorossa: società ed atleta hanno consensualmente ris...
Leggi(Ufficio Stampa Caoduro Cavazzale) – Rossetto commenta la nuova vittoria della Caoduro ed invita a stare con i piedi per terra. Un Natale da non dimenticare si apprestano a vivere alla Caoduro, dopo il successo di Collecchio, il terzo consecutivo.
Rossetto così, è più felice che mai nel commento post-partita di rito: “La prova con il Pre Camp ha sancito il nostro buon momento di forma anche se, con le emiliane siamo stati probabilmente meno brillanti che con Corridonia”. L’allenatore quindi va più nello specifico: “Abbiamo sofferto alcune circostanze, tipo quando loro, non avendo più nulla da perdere, forzavano tantissimo la battuta mettendoci in difficoltà nel ricevere”.
Delio però riconosce anche i meriti delle proprie giocatrici: “A loro devo fare i miei più vivi complimenti per il carico di lavoro e fatica che stanno sopportando e per l’atteggiamento sempre da vere professioniste”.
La pausa per le festività paradossalmente potrebbe spezzare il ritmo delle beriche ma il tecnico non la pensa così: “Questa pausa ci voleva, poiché ci permetterà di ricaricare le pile in vista del girone di ritorno”. Infine, sulla classifica sempre più positiva del team di Cavazzale, Delio non vuole montarsi troppo la testa:
“Continuo a non guardare le posizioni davanti a noi ma quelle dietro; dobbiamo mettere più punti possibili tra noi e le inseguitrici e solo in seguito aspirare eventualmente a qualcosa di più”. Con questo la Caoduro si concede qualche giorno di stacco nella speranza e nella convinzione di ritornare più forti ed in forma di prima.