(Ufficio Stampa Caoduro Cavazzale) – Il Presidente della Caoduro Sergio Olieri ha già archiviato la sconfitta con il Santeramo ”che comunque ci ha permesso di progredire in classifica” ha dichiarato, per concentrarsi sulla trasferta di domenica prossima in quel di Pesaro. “Può sembrare paradossale – sostiene il presidente gialloblù – ma considero più alla nostra portata il match con il Vitrifrigo che quello con il Santeramo”.
Il motivo? È presto detto: “Il Nupax ha un gioco al centro che noi soffriamo particolarmente mentre, a mio parere, il gioco del Pesaro dovrebbe darci meno fastidio, fermo restando la pericolosità della squadra marchigiana”. Quindi Olieri conclude: “Non partiamo certo battuti comunque!”.
Spinato e compagne vanno quindi a far visita alla quarta forza del campionato, capace di vincere finora 11 gare su 14 ed in piena corsa per i play-off che già l’anno passato disputò tra l’altro. La formazione marchigiana può contare su un organico di primo piano; Marcekova è la terza centrale della lega mentre Secolo è diciassettesima nella classifica delle bomber. Al Vitrifrigo mancherà tuttavia l’apporto fondamentale della Del Core, operata al ginocchio ed ancora convalescente. Le vicentine, che mercoledì hanno sconfitto per 3-1 il Conegliano Veneto in amichevole, partiranno domenica mattina alle 9.30